Bevagna, revocati arresti domiciliari a 'dipendente infedele' - Tuttoggi.info

Bevagna, revocati arresti domiciliari a ‘dipendente infedele’

Claudio Bianchini

Bevagna, revocati arresti domiciliari a ‘dipendente infedele’

Il quarantenne torna in libertà ma c'è sospensione dai pubblici uffici
Lun, 22/02/2016 - 14:11

Condividi su:


Sono stati revocati gli arresti domiciliari al dipendente comunale di Bevagna, accusato di truffa aggravata e continuata, fabbricazione di documenti d’identità falsi, falso ideologico ed abuso d’ufficio.

L’uomo, al centro di un’inchiesta internazionale, seguita dalla Procura della Repubblica di Spoleto, si è visto accogliere parzialmente la richiesta presentata dal suo legale Pietro Magrini: la sentenza è stata emessa dai giudici del riesame presieduti da Giuseppe Narducci, a latere Marco Verola e Luca Semeraro.

Il quarantenne bevanate tornerà così in libertà, anche se è stata disposta la sospensione cautelare per un anno dai pubblici uffici ed ovviamente, non potrà tornare in servizio presso il Comune di Bevegna.

Le indagini su L.M. erano scattate da tempo, ma nei giorni scorsi si erano concretizzate negli arresti domiciliari a seguito di un’inchiesta portata avanti da Carabinieri, Digos e Police di Londra con la collaborazione dell’amministrazione comunale bevanate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!