Bevagna, Maccarelli replica agli attacchi delle opposizioni - Tuttoggi.info

Bevagna, Maccarelli replica agli attacchi delle opposizioni

Claudio Bianchini

Bevagna, Maccarelli replica agli attacchi delle opposizioni

Botta e risposta tra il presidente del Consiglio comunale ed i capigruppo di minoranza
Lun, 06/03/2017 - 17:41

Condividi su:


E’ botta e risposta tra le opposizioni ed il presidente del Consiglio Comunale di Bevagna, Fabio Maccarelli. Dopo la denuncia congiunta di Analita Polticchia Per Bevagna Futura; Emma Di Filippo Movimento Cinque Stelle e Giovanni Borsini di Bevagna Rinasce, ecco ora arrivare la replica del diretto interessato.
“Ho letto su Tuttoggi.info il comunicato stampa congiunto dei capigruppo di minoranza del Consiglio Comunale di Bevagna – scrive Maccarelli alla nostra redazione – sono rimasto sorpreso e amareggiato nel leggere che, tra le altre legittime considerazioni politiche, si affermi che io sarei arrivato ad ‘offese personali’.Ecco, questo punto non lo posso accettare; posso aver commesso errori e omissioni, ma sempre nei limiti della buona educazione e semmai dell’ironia, comunque non fino al funto di offendere personalmente: questo stile non mi appartiene, come pure lascio volentieri agli altri gli atti di ‘onnipotenza’.Per il resto – prosegue la nota – mi ero già scusato con il Consiglio comunale ed i consiglieri tutti, dei ritardi nell’attivazione formale delle commissioni; il 28 febbraio avevo inviato una comunicazione a tutti i consiglieri, proponendo alcune date per tenere le commissioni e per sondare quindi la loro disponibilità ed le eventuali esigenze e proposte al riguardo. In conclusione di questo sondaggio, posso anticipare che le commissioni saranno convocate per martedì 21 marzo, la prima data utile in base alla combinazione delle preferenze espresse”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!