BEVAGNA: DOPO L’ESPERIENZA NATALIZIA, IL VIA UFFICIALE DI “MERCANTI IN PIAZZA” - Tuttoggi.info

BEVAGNA: DOPO L’ESPERIENZA NATALIZIA, IL VIA UFFICIALE DI “MERCANTI IN PIAZZA”

Redazione

BEVAGNA: DOPO L’ESPERIENZA NATALIZIA, IL VIA UFFICIALE DI “MERCANTI IN PIAZZA”

Ven, 16/01/2009 - 17:53

Condividi su:


Domenica 18 gennaio, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, prenderà ufficialmente il via “Mercanti in Piazza”, una iniziativa che ha già riscosso un grande successo durante le feste natalizie del 2008.

Bevagna avrà il suo mercatino rionale che dovrà essere fonte di sviluppo per le aziende locali. Artigiani, commercianti, antiquari e venditori di modernariato avranno dunque il loro spazio fisico per esporre prodotti di qualità, eccellenze locali e manufatti di vario genere.

La città si riempirà di cose belle e buone e il centro storico diverrà una vetrina a cielo aperto. Questo suggestivo appuntamento si svolgerà la terza domenica di ogni mese, con la sola eccezione di giugno (Mercato delle Gaite).

“Con questa iniziativa – afferma l'assessore Maurizio Massei – abbiamo voluto dare un forte impulso alle attività presenti nel nostro territorio. La mostra mercato dovrà essere anche un fattore di crescita e un polo di attrazione per un sempre maggior numero di turisti italiani e stranieri”.

Anche il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, esprime la sua piena soddisfazione. “La nostra città – afferma il sindaco – nonostante la situazione congiunturale non favorevole, ha voluto dare una risposta forte e positiva ai cittadini e alle attività economiche. Colgo l'occasione per ringraziare la Pro Loco di Bevagna e l'associazione ‘La Piazza' per il concreto sostegno da loro offerto all'intera manifestazione”. Il mercatino troverà posto a piazza Gramsci, piazza Garibaldi e piazzetta dell'Asilo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!