Bevagna, al Torti 'La stranissima coppia' - Tuttoggi.info

Bevagna, al Torti ‘La stranissima coppia’

Redazione

Bevagna, al Torti ‘La stranissima coppia’

Sabato sarà in scena Milena Miconi
Mer, 11/03/2015 - 15:54

Condividi su:


Anche questa settimana la stagione del Teatro Francesco Torti di Bevagna, che sabato scorso con lo spettacolo “Momenti di tango” della Compagnia di Raffaele Paganini ha registrato il tutto esaurito, prosegue con un nuovo appuntamento del cartellone nato dalla collaborazione tra teatro, Comune di Bevagna e Athanor Eventi.

Sabato 14 marzo alle 21.15 sarà la volta della brillante commedia dal titolo “La stranissima coppia” scritta da Diego Ruiz che ne è anche interprete in coppia con una perturbante Milena Miconi. Una commedia che tratta l’analisi del rapporto di coppia, rivolgendo l’attenzione all’attuale categoria molto diffusa dei “single forzati”.

Uomini e donne che si ritrovano, loro malgrado, improvvisamente soli, con la assoluta necessità di rifarsi una vita sentimentale, ma con l’inevitabile istinto di difendersi dalle frecce avvelenate di Cupido. Sono persone in cerca d’amore ma con il terrore di trovarlo, gente che vuole rimettersi in gioco ma non si ricorda più come giocare. Milena e Diego sono esattamente così. È il loro primo appuntamento. Si sono preparati a lungo per questa serata, si aspettano molto da questo incontro. Saranno pronti a cedere di nuovo alle sinuose tentazioni dell’amore? O forse è ancora troppo presto? Riusciranno almeno a nascondere ansie e pregiudizi e a risultare affabili e seducenti come si erano ripromessi? Doveva essere un appuntamento al buio, ma le scintille tra i due divamperanno subito in un fuoco di risate. Una commedia di straordinario successo, che ha già divertito migliaia di spettatori in tutta Italia.

Uno spettacolo che potrà essere gustato in uno scrigno di teatro come quello bevanate, costruito a fine ‘800 e ubicato all’interno di palazzo dei Consoli nel cuore del centro storico di Bevagna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!