Bettona, tragico schianto: muore una donna, grave un uomo - Tuttoggi.info

Bettona, tragico schianto: muore una donna, grave un uomo

Redazione

Bettona, tragico schianto: muore una donna, grave un uomo

Carambola tra 3 auto, i Vigili del Fuoco hanno estratto i corpi dalla lamiere ma la signora è morta in ospedale
Ven, 13/03/2015 - 21:05

Condividi su:


Tragico epilogo per una donna di 70 anni deceduta questa sera nelle sale operatorie del Santa Maria della Misericordia a seguito delle gravissime lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto a Passaggio di Bettona. Il fatto è accaduto alle 16.45, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia in contatto con la centrale del 118, che ha inviato sul posto dell’incidente tre autoambulanze visto che erano rimasti feriti i conducenti di altrettanti veicoli.

Sul posto sono stati chiamati anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre la donna, poi deceduta mentre veniva sottoposta ad intervento chirurgico, e un uomo che ora si trova in Rianimazione in prognosi riservata.

Di poco conto invece le lesioni del conducente del terzo veicolo, che ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale. La donna era alla guida di un’auto di piccola cilindrata che, stando alle informazioni assunte sul posto, si è scontrata con un’altra utilitaria. L’impatto più grave sarebbe però avvenuto quando è sopraggiunto il terzo veicolo. La donna era residente a Bastia Umbra, cosi come il conducente dell’auto di grossa cilindrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!