Bella brova degli alunni della Pianciani-Manzoni San Giacomo alle finali regionali di tiro con l'arco - Tuttoggi.info

Bella brova degli alunni della Pianciani-Manzoni San Giacomo alle finali regionali di tiro con l'arco

Redazione

Bella brova degli alunni della Pianciani-Manzoni San Giacomo alle finali regionali di tiro con l'arco

Mar, 30/04/2013 - 10:37

Condividi su:


Si sono svolte sabato 27 aprile ad Assisi, in località Valecchi, le finali regionali dei giochi sportivi di tiro con l’arco, riservati alle scuole medie di primo grado, che hanno visto protagonisti le ragazze e i ragazzi della scuola media di San Giacomo Pianciani-Manzoni. Sono da sottolineare in particolare i risultati ottenuti dalla squadra femminile con il secondo posto delle alunne Muca Stelina, Suljejmani Lejla e Volpetti Gaia.

Ottimo anche il quarto posto della squadra maschile, con gli alunni Alessio Fiorani, Mosconi Jacopo e Napoletano Gianluca. Quest’ultimo si è posizionato al terzo posto nella classifica individuale maschile. Considerando che gli alunni della scuola di San Giacomo praticano la disciplina di tiro con l’arco da pochissimi mesi, a fronte di competitori regionali attivi da anni, i risultati ottenuti fanno intravedere ottime potenzialità per il futuro agonistico degli alunni-arcieri.

Tali risultati portano anche il segno dell’impegno dell’insegnante coordinatrice del progetto, professoressa Patrizia Pelliccia, e della sapiente guida tecnica del maestro Tino Baldovin della sezione tiro con l’arco della Polisportiva La Fenice di Spoleto. Un ringraziamento particolare va alla Società Maran che ha contribuito all’acquisto dei materiali di tiro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!