Beccati con la refurtiva in un appartamento a San Giustino / Tre denunce - Tuttoggi.info

Beccati con la refurtiva in un appartamento a San Giustino / Tre denunce

Redazione

Beccati con la refurtiva in un appartamento a San Giustino / Tre denunce

Tanti gli oggetti rinvenuti nella casa sospetta, dai monili ai bancomat
Gio, 18/12/2014 - 18:59

Condividi su:


L’intesa vincente tra i Carabinieri di Città di Castello e i colleghi della Stazione di San Giustino ha portato alla denuncia di tre cittadini originari dell’Est Europa, sorpresi in possesso di refurtiva. I militari, nel corso di alcune indagini, avrebbero individuato un appartamento ubicato alla periferia di San Giustino, abitato dal terzetto sopracitato. Ieri mattina i Carabinieri hanno quindi effettuato un controllo, procedendo così ad identificare i tre giovani, di età compresa tra i 18 ed i 30 anni.

Nell’appartamento i militari hanno rinvenuto alcuni oggetti di dubbia provenienza, tra cui  due bancomat che, da immediati accertamenti, sono risultati rubati alcuni mesi fa all’interno di un’autovettura parcheggiata ad Umbertide e degli orecchini in oro di forma circolare, di probabile provenienza furtiva considerato che nessuno dei tre ha fornito alcuna giustificazione circa il loro possesso. Tali oggetti, nella fotografia soprastante, sono visibili, previo appuntamento, presso gli uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Città di Castello. Oltre alla denuncia per ricettazione, a carico dei giovani è stata richiesta l’emissione di un foglio di via obbligatorio dal Comune di san Giustino.

Sono in corso accertamenti anche sul proprietario dell’appartamento. Dalle prime verifiche effettuate, sembrerebbe infatti che non sia stato stipulato alcun contratto e che la presenza dei tre stranieri non sia stata comunicata all’Autorità di Pubblica Sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!