Bastia Umbra, colpo di scena: sospesi i lavori per il centro per rifugiati - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, colpo di scena: sospesi i lavori per il centro per rifugiati

Flavia Pagliochini

Bastia Umbra, colpo di scena: sospesi i lavori per il centro per rifugiati

Ven, 08/03/2024 - 14:02

Condividi su:


Ordinanza del Comune, che potrà essere revocata una volta regolarizzate le violazioni contestate

Colpo di scena a Bastia Umbra, dove sono stati sospesi i lavori di ristrutturazione al centro per rifugiati, dove un sopralluogo ha riscontrato irregolarità.

A darne notizia il Comune di Bastia Umbra: a seguito del sopralluogo eseguito in data 5 marzo da parte del Corpo di Polizia Locale e dei tecnici del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio presso il complesso immobiliare “ex Hotel La Villa”, in località Bastiola, la responsabile del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio ha ritenuto necessario emanare una Ordinanza (la n. 28 del 08/03/2024) notificata in data odierna  ai proprietari, volta a sospendere immediatamente i lavori  in corso di esecuzione.

Nello specifico sono state rilevate alcune violazioni alla normativa edilizia,  riscontrate durante il sopralluogo effettuato e di cui non risulta regolare richiesta presentata in Comune dai nuovi proprietari o dall’associazione,  come impone la normativa. L’ordinanza potrà essere revocata una volta regolarizzate le violazioni contestate. 

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!