AGGIORNAMENTO - Bastia Umbra, botte alla madre che gli nega i soldi: diciottenne arrestato finisce ai domiciliari - Tuttoggi.info

AGGIORNAMENTO – Bastia Umbra, botte alla madre che gli nega i soldi: diciottenne arrestato finisce ai domiciliari

Flavia Pagliochini

AGGIORNAMENTO – Bastia Umbra, botte alla madre che gli nega i soldi: diciottenne arrestato finisce ai domiciliari

I fatti sono successi qualche giorno fa: la donna sarebbe stata minacciata persino in caserma
Ven, 31/08/2018 - 10:38

Condividi su:


Ha detto no a una richiesta di denaro fattale dal figlio, ma mai avrebbe pensato che quel diniego la avrebbe fatta finire in ospedale per percosse. È stato arrestato il diciottenne, di origine straniera ma nato in Italia, che ha picchiato la madre qualche sera fa a Bastia Umbra. Il giovane, dopo l’udienza di convalida, è stato mandato ai domiciliari a casa di un parente, per evitare contatti con la madre.

I fatti sono accaduti un paio di giorni fa, quando il giovane, vistosi rifiutare una sua richiesta di denaro (circa 200 euro), ha prima ‘aggredito’ la mamma (ricoverata al pronto soccorso, ha avuto una prognosi di cinque giorni), e poi è fuggito. Rintracciato e arrestato dai carabinieri della compagnia di Assisi, il giovane – secondo la testimonianza della donna – l’avrebbe anche minacciata in caserma. Non sarebbe la prima volta che il giovane picchia la mamma, anche se non era mai stato denunciato né la donna si era fatta curare in ospedale, fino a quest’ultimo episodio, più violento degli altri.

Sul caso (scrive il Messaggero Umbria) indaga il pm Laura Reale, il Gip è Valerio D’Andria. Il giovane è difeso dall’avvocato Gianni Dionigi.

(Aggiornamento dell’1 settembre)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!