Bastia, dopo gli addii Morettini promossa vicesindaco e Timi in giunta - Tuttoggi.info

Bastia, dopo gli addii Morettini promossa vicesindaco e Timi in giunta

Flavia Pagliochini

Bastia, dopo gli addii Morettini promossa vicesindaco e Timi in giunta

Gio, 01/02/2024 - 18:55

Condividi su:


Dopo i quattro addii di altrettanti consiglieri alla maggioranza nel giro di poche ore, arriva il rimpasto di giunta a Bastia Umbra.

Alle dimissioni di Francesco Fratellini e agli smarcamenti di Possati, Bagnetti, Rustici e Ridolfi (tre di Forza Italia e uno di Bastia Popolare) la sindaca Paola Lungarotti risponde promuovendo Valeria Morettini a vice sindaco, con deleghe a bilancio, finanze e farmacie comunali, politiche tributarie, politiche del commercio e sviluppo economico, mentre Mauro Timi (Lungarotti Sindaco, che nel frattempo ha dato le dimissioni da consigliere) diventa assessore all’assetto del territorio, ambiente e sviluppo del territorio.

“Un impegno accettato per responsabilità verso la propria Bastia. Grazie”, le parole della prima cittadina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!