Bastia, controlli a tappeto della Polizia Stradale nella notte appena trascorsa: 6 patenti ritirate - Tuttoggi.info

Bastia, controlli a tappeto della Polizia Stradale nella notte appena trascorsa: 6 patenti ritirate

Redazione

Bastia, controlli a tappeto della Polizia Stradale nella notte appena trascorsa: 6 patenti ritirate

Sab, 17/08/2013 - 14:40

Condividi su:


La Polizia Stradale di Perugia ha attuato nella notte del 17 Agosto 2013, unitamente a personale della Polizia Municipale di Bastia Umbra un dispositivo speciale volto al contrasto del fenomeno delle “stragi del sabato sera”. Sono state impiegate 5 pattuglie che hanno efettuato l’attività di controllo nella zona di Bastia Umbra. Nello specifico, il personale operante, con a seguito apparecchiature speciali quali etilometro e precursore Alcoblow, ha controllato 71 autovetture e 94 persone tra conducenti e trasportati.

In dettaglio, sono state rilevate 31 infrazioni alle norme del comportamento del C.d.S., nonché ritirate 6 patenti di guida per la conduzione sotto l’influenza di sostanze alcoliche, di cui 1 su rilevamento di sinistro stradale avvenuto intorno alle 05.30 lungo il raccordo autostradale Perugia Bettolle. Il tasso più elevato riscontrato è stato di oltre 1,5 g/l. L’ attività di controllo proseguirà anche per i prossimi fine settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!