Il basket salta la quarantena con #italiankingofseriea2 | Tra i protagonisti Alessandro Cappelletti - Tuttoggi.info

Il basket salta la quarantena con #italiankingofseriea2 | Tra i protagonisti Alessandro Cappelletti

Redazione

Il basket salta la quarantena con #italiankingofseriea2 | Tra i protagonisti Alessandro Cappelletti

Basket Reborn si inventa la competizione online, tra i protagonisti c'è anche il campione spoletino Alessandro Cappelletti
Dom, 19/04/2020 - 09:30

Condividi su:


In questi giorni di stop forzato per lo sport nazionale e con i campionati di tutti i livelli ormai chiusi definitavamente, c’è anche chi non si da per vinto e pur di assistere ad una sfida di qualunque genere del proprio sport, inventa dei contest sui social (Facebook e Instagram) in cui mettere alla prova la bravura “percepita” dei propri beniamini.

E’ il caso di Basket Reborn, una pagina di appassionati della palla a spicchi su Facebook, che lancia due hashtag di battaglia: #italiankingofseriea e #italiankingofseriea2

E sorpresa gradita per la città di Spoleto, nel tabellone principale dell’ #italiankingofseriea2 , c’è anche il campione spoletino Alessandro Cappelletti. Il play della Reale Mutua Torino, dopo un campionato giocato in serie A con le mitiche V nere della Virtus Bologna (dove per 14 anni ha imperato l’altro grande spoletino del basket, Roberto Brunamonti), nell’ultima stagione agonistica ha conquistato minuti di gioco e punteggio che ne hanno fatto uno dei leader indiscussi della squadra piemontese.

Chiunque volesse sostenere Alessandro Cappelletti, o altri giocatori in competizione, lo può fare seguendo le pagine sopra indicate dove sono anche spiegate tutte le regole di ingaggio.

Nel tabellone di #italiankingofseriea2 si potranno trovare solo giocatori eleggibili per la nazionale italiana e che abbiano disputato almeno 20 gare nella stagione di SerieA2 appena conclusa.

Evitando di mettere in competizione il solito EST/OVEST, Reborn ha deciso di crearne un’altra categoria, ovvero quella tra esterni e lunghi. Quindi non resta che scoprire quali sono le preferenze. Il contest è iniziato lo scorso 16 aprile e proseguirà secondo le fasi indicate nel tabellone. Buon divertimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!