Basket, Geppi Cucciari a Spoleto per disputare le finali nazionali Uisp - Tuttoggi.info

Basket, Geppi Cucciari a Spoleto per disputare le finali nazionali Uisp

Redazione

Basket, Geppi Cucciari a Spoleto per disputare le finali nazionali Uisp

Ven, 22/06/2012 - 13:08

Condividi su:


Dopo la positiva esperienza dello scorso anno con il master finale di summerbasket 2011 giocato nella splendida cornice di piazza Duomo, il mese di giugno ha visto impegnata la lega pallacanestro nazionale nelle rassegne e finali 2012 per tutto il mese. Ben 70 squadre hanno dato vita alla manifestazione che si conclude domenica 24 con la disputa delle finali più seguite ed ambite: quella Amatori maschile e quella Femminile. Le prime gare eliminatorie stanno già definendo il tabellone di ottavi che porterà a determinare le finaliste. Nelle prime gare disputate ieri sera si sono qualificate per gli ottavi Phk Caserta, Augies Montecatinii, Fit For You Cesena, Vecio Basket San Donà. Le perdenti della prima serata daranno vita oggi e domani al 1° Memorial Lucio Selli, già presidente della lega scomparso prematuramente qualche anno fa.

Testimonial di eccezione di tutti i lunghi weekend di gare è stato Roberto Brunamonti, che proprio da Spoleto, sua città natale, ha mosso i primi passi della sua brillantissima carriera. Sarà lui a premiare le squadre domenica 24 e chissà che non possa far alzare la coppa di vincitrice della finale femminile al Gammabasket Segrate, che annovera tra le sue fila una cestista di eccezione: la nota comica e presentatrice tv Geppi Cucciari, che ha scelto di partecipare al torneo Uisp pur impegnata nella sua attività televisiva che tanto successo le sta portando.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!