Basell, Ada Urbani (Pdl) scrive a Fornero e Passera: "Dovranno rispondere su licenziamenti e milleproroghe" - Tuttoggi

Basell, Ada Urbani (Pdl) scrive a Fornero e Passera: “Dovranno rispondere su licenziamenti e milleproroghe”

Redazione

Basell, Ada Urbani (Pdl) scrive a Fornero e Passera: “Dovranno rispondere su licenziamenti e milleproroghe”

Mer, 11/01/2012 - 12:09

Condividi su:


di Ada Urbani

Ho chiesto in Aula al Sottosegretario ai rapporti col Parlamento una immediata risposta, come da regolamento, poiché i 15 giorni previsti sono scaduti da tempo, alla mia interrogazione sulla composizione della vertenza Lyondell Basell di Terni.
L’ho chiesto a nome di tutti quei lavoratori che dal primo gennaio sono senza stipendio, visto che la cassa integrazione non è stata dall’azienda loro rinnovata.
I nuovi Ministri del Lavoro e dello Sviluppo, Fornero e Passera, dovranno rispettare gli impegni parlamentari e rispondermi al più presto.
La risposta è urgente anche alla luce delle difficoltà sopraggiunte per la composizione del problema a causa dell’ultimo “milleproroghe” in relazione alle caratteristiche delle ecoshoppper, la cui molecola è prodotta dalla Novamont.
Resto anche in attesa che il Ministro dell’ambiente Corrado Clini faccia il decreto annunciato, anche su mia puntuale sollecitazione per aggiustare la questione sorta con la sparizione, non si sa per quale motivo, di alcune norme dal mille proroghe.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!