Barista aggredita e tirata per i capelli da 28enne ubriaco - Tuttoggi.info

Barista aggredita e tirata per i capelli da 28enne ubriaco

Davide Baccarini

Barista aggredita e tirata per i capelli da 28enne ubriaco

La ragazza è stata portata all'ospedale in stato di choc, aveva invitato l'uomo a moderare il suo comportamento all'interno del local
Dom, 16/09/2018 - 11:04

Condividi su:


Un grave episodio e tanta paura, nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 settembre, per una dipendente 25enne di un bar di Le Ville (Monterchi). La ragazza, che poco dopo la mezzanotte stava pulendo il locale prima di chiudere, ha invitato alla calma un cliente piuttosto esagitato in preda ai fumi dell’alcol, ma quest’ultimo ha reagito nel peggiore dei modi aggredendola e tirandola per i capelli.

Tutto questo sotto gli occhi di alcuni presenti (e delle telecamere), che hanno invano tentato di placare il giovane, intento anche a minacciare chiunque avrebbe provato a fermarlo. Dopo aver concluso il suo triste show ed essersi allontanato con la propria auto, la barista, in stato di choc, è stata portata all’ospedale di Sansepolcro per le cure del caso mentre i carabinieri di Monterchi, in poco tempo, hanno raggiunto l’uomo e lo hanno portato in caserma per la denuncia. Si tratta di un 28enne residente nel Comune di Citerna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!