Scazzottata fuori dal bar, un uomo finisce in ospedale - Tuttoggi

Scazzottata fuori dal bar, un uomo finisce in ospedale

Sara Fratepietro

Scazzottata fuori dal bar, un uomo finisce in ospedale

Una lite tra due uomini fuori da un bar mercoledì sera è degenerata con un uomo finito all'ospedale di Spoleto. Sul posto 118 e carabinieri
Gio, 16/07/2020 - 09:32

Condividi su:


Scazzottata fuori dal bar, un uomo finisce in ospedale

Una lite tra due uomini è degenerata con un uomo finito all’ospedale di Spoleto. L’episodio è avvenuto dopo le 22 di mercoledì sera fuori da un bar tra viale Marconi e San Nicolò.

Sul posto sono intervenuti poi un’ambulanza del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Spoleto.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, i due uomini, giovani ma non giovanissimi, avrebbero iniziato a litigare pesantemente, fino a venire alle mani fuori dal bar. In particolare uno dei due avrebbe colpito l’altro. Una scazzottata che lo ha fatto cadere a terra, con le persone presenti in quel momento che hanno a quel punto chiamato il 118 e le forze dell’ordine.

Il ferito è stato dunque portato all’ospedale di Spoleto, dove si trova tuttora sottoposto ad accertamenti medici. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica. A far scaturire la lite sarebbero stati questioni personali tra i due, presumibilmente di natura economica.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!