Bandecchi, video ironico dopo il derby perso, si accelera con gli americani

Bandecchi, video ironico dopo il derby perso, si accelera con gli americani

Massimo Sbardella

Bandecchi, video ironico dopo il derby perso, si accelera con gli americani

Dom, 19/02/2023 - 10:41

Condividi su:


Il patron rossoverde, ridendo: "Ho perso il derby e questa settimana c'è il caso che perderò anche la Ternana"

E’ uno Stefano Bandecchi ironico quello che, in auto, registra l’ennesimo video per i social. Un Bandecchi con il sorriso, nonostante il derby con il Perugia appena perso.

“Il mio ultimo derby da presidente non è andato benissimo”, commenta. Ricordando però le sei sfide regionali precedenti, di cui 4 vinte e 2 pareggiate.

Poi, però, Bandecchi prosegue: “Per la gioia dei perugini e di quei ternani che non mi sopportano, ho perso il derby e questa settimana c’è il caso che perderò anche la Ternana”.

Sembra infatti che si acceleri sui contatti già avuti con la cordata italo-americana interessata ad investire sulla Ternana, i cui emissari nei giorni scorsi sono stati visti al Liberati. Bandecchi aveva comunicato di voler restare comunque nel club con una quota minoritaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!