Bandecchi diventa 'tormentone', web scatenato: dal bar di Milano a Francesco Lancia - Tuttoggi.info

Bandecchi diventa ‘tormentone’, web scatenato: dal bar di Milano a Francesco Lancia

Redazione

Bandecchi diventa ‘tormentone’, web scatenato: dal bar di Milano a Francesco Lancia

Mer, 30/08/2023 - 11:02

Condividi su:


Bandecchi 'idolo' (negativo) del web. Meme e fotomontaggi, dopo il caso che ha scosso l'opinione pubblica sul sindaco di Terni

Il ‘caso’ Bandecchi è diventato il tormentone del web degli ultimi giorni: dopo le ultime ‘prodezze’ del sindaco di Terni (tentata aggressione al consigliere di FdI, Marco Celestino Cecconi, video distopico su persona presumibilmente senza denti, video con richiesta di scuse), Stefano Bandecchi, è diventato ‘idolo’ (negativo) del web: tra meme, fotomontaggi e post ironici la ‘pubblicità’ non è certo mancata a colui che aspira ad avere un ruolo centrale nel Governo nazionale.

Bandecchi tormentone

Così, sulle varie piattaforme social, l’ironia è presto diventata virale. Dalla pagina Crazy Ass Moment a Francesco Lancia, passando addirittura per un bar di Milano che ha dedicato al sindaco addirittura una ‘lavagnetta’. Di seguito ecco le immagini più divertenti postate dal popolo del web.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!