Bandecchi choc "Mi hanno puntato una pistola alla testa" - Video - Tuttoggi.info

Bandecchi choc “Mi hanno puntato una pistola alla testa” – Video

Luca Biribanti

Bandecchi choc “Mi hanno puntato una pistola alla testa” – Video

Mer, 26/07/2023 - 10:49

Condividi su:


Bandecchi denuncia su Instagram tentativo di rapina con pistola puntata alla testa "L'ho mandato a cagare e me ne sono andato"

Il sindaco di Terni, in un video su Instagram, ha raccontato di aver subito un tentativo di rapina con una pistola puntata alla testa. Secondo quanto riferito da Bandecchi, mentre era fermo ad un semaforo in zona Eur per rientrare a casa (il fatto risale alla serata di ieri 25 luglio), è stato avvicinato da un individuo in motorino che ha bussato al finestrino con pistola alla mano. “Ho pensato è giunta la mia ora, ma il cretino voleva semplicemente rubare l’orologio – ha detto il sindaco di Terni – è allucinante a come siamo ridotti. Comunque l’ho mandato a cagare e, visto che ho un brutto carattere, diciamo che me ne sono andato e l’orologio è ancora con me e lui ha ancora la pistola. Sinceramente mi sono molto dispiaciuto di non aver avuto la voglia di staccargli la testa dal collo”. Non è ancora chiaro se Bandecchi abbia sporto denuncia alle forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!