Bambino azzannato al volto da un cane - Tuttoggi.info

Bambino azzannato al volto da un cane

Redazione

Bambino azzannato al volto da un cane

A sei anni è arrivato in pronto soccorso con ferite al volto vicinissime all'occhio
Lun, 20/04/2015 - 19:03

Condividi su:


Un cane lo ha morso al volto. Per ore i familiari di un bambino di sei anni sono rimasti con il fiato sospeso per il timore che il piccolo riportasse lesioni alla vista. La vicenda ha inizio nella serata tra sabato e domenica a Marsciano quando il bambino viene azzannato da un cane di taglia media che lo ferisce al volto. I genitori lo portano di corsa all’ospedale di Pantalla dove gli vengono prestate le prime cure. Il bambino riportava, come in seguito riferiranno i medici dell’ospedale  della Media Valle, ferite al volto e vicinissime all’occhio, tali da far presumere che anche l’occhio fosse a rischio lesione. 

Da Pantalla in bambino è stato trasferito al pronto soccorso pediatrico di Perugia dove è rimasto la notte in osservazione e dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti, con esito negativo fortunatamente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!