Bambina precipita dal ponte a Spoleto, illesa | Foto e video - Tuttoggi.info

Bambina precipita dal ponte a Spoleto, illesa | Foto e video

Redazione

Bambina precipita dal ponte a Spoleto, illesa | Foto e video

Dom, 01/10/2023 - 20:06

Condividi su:


Bambina precipita dal ponte di Spoleto, illesa. Forse sfuggita all'attenzione dei genitori. Ora è al Pronto soccorso per accertamenti

Una bambina è precipitata dal ponte di Spoleto, sito alla fine di Via Cacciatori delle Alpi, a pochi passi dalle scale mobili. Il fatto è accaduto quando erano da poco passate le 18, con le cause che restano tutte da chiarire.

Forse la piccola è sfuggita alla attenzione dei genitori ed è salita sul muretto del ponte, forse ci camminava. Ad un certo punto però, a quanto ha potuto apprendere Tuttoggi, ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto, fino a cadere sul greto del fiume Tessino che scorre lì sotto.

La piccola è caduta di fianco e questo avrebbe evitato conseguenze peggiori.

L’allarme è scattato immediatamente tra turisti e cittadini che hanno aiutato i genitori a riprendere la bambina, sicuramente spaventata ma in buone condizioni di salute.

Poco dopo è stato deciso di allertare comunque il 118 e una ambulanza ha trasferito la piccola paziente al Pronto soccorso di Spoleto per gli accertamenti del caso.

(Carlo Ceraso e Sara Cipriani)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!