Ballottaggio Terni, 'aperte' le alleanze per Latini e De Luca - Tuttoggi.info

Ballottaggio Terni, ‘aperte’ le alleanze per Latini e De Luca

Redazione

Ballottaggio Terni, ‘aperte’ le alleanze per Latini e De Luca

Dichiarazioni di apparentamento entro il 17 giugno
Ven, 15/06/2018 - 08:47

Condividi su:


Per il ballottaggio del 24 giugno per l’elezione del sindaco e del consiglio Comunale, i candidati ammessi al secondo turno – fermi restando i collegamenti del primo turno – possono dichiarare, entro sette giorni dalla prima votazione, entro domenica 17 giugno, il collegamento con ulteriori liste.

Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate. La segreteria generale del Comune – 2° piano di Palazzo Spada – resterà aperta, oltre ai normali orari di lavoro, anche sabato 16 giugno dalle 8 alle 14 e domenica 17 giugno dalle 9 alle 12.

Non appena la commissione Elettorale Circondariale avrà effettuato il sorteggio per stabilire l’ordine di affissione dei manifesti elettorali, presumibilmente nella giornata di lunedì 18 giugno, l’Amministrazione con proprio atto assegnerà gli spazi ai candidati sindaco e simboli delle liste collegate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!