Badante si barrica in casa e pretende soldi / Arrestata - Tuttoggi.info

Badante si barrica in casa e pretende soldi / Arrestata

Redazione

Badante si barrica in casa e pretende soldi / Arrestata

La 49enne si era chiusa in casa del suo assistito / L'intervento dei Carabinieri risolve la situazione
Lun, 10/11/2014 - 12:55

Condividi su:


E’ finita nei guai, lo scorso weekend, una 49enne residente nel comprensorio eugubino. La donna, che era in prova da appena due giorni come badante presso una famiglia di Gubbio, si sarebbe barricata in casa della persona assistita, pretendendo la somma di 200 euro per i servizi prestati, senza la quale non sarebbe mai più uscita.

I militari hanno invano tentato di far ragionare la donna e, ad un certo punto, si sono visti costretti ad intervenire. La 49enne, di origini romene, è stata arrestata per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale, reato, quest’ultimo, concretizzatosi mentre i Carabinieri procedevano ad accompagnarla fuori dall’abitazione.

Nella mattinata odierna è stato celebrato il procedimento per direttissima presso il Tribunale di Perugia, per la convalida dell’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!