Badante ruba soldi ad anziana in ospedale, arrestata - Tuttoggi

Badante ruba soldi ad anziana in ospedale, arrestata

Redazione

Badante ruba soldi ad anziana in ospedale, arrestata

Manette per una 43enne colta in flagranza nell'ospedale di Norcia
Mar, 09/08/2016 - 13:38

Condividi su:


Badante ruba soldi ad anziana in ospedale, arrestata

I carabinieri di Norcia ieri mattina hanno arrestato una 43enne accusata di furto aggravato.  La donna che di mestiere fa la badante è accusata di aver sottratto 250 euro dal comodino di un’anziana ricoverata in ospedale approfittando delle sue condizioni.

Secondo gli inquirenti la donna  era riuscita a entrare in confidenza con la vicina di letto della sua anziana datrice di lavoro ricoverata in ospedale e approfittandosi della debolezza fisica e mentale della donna ricoverata, è riuscita  a carpire l’importante notizia che all’interno del comodino situato di fianco al letto vi erano custoditi 250 euro in denaro contante.

Quando la vittima si è allontanata dalla stanza per eseguire un accertamento medico, la malintenzionata ha sottratto il denaro. Fortunatamente, un’infermiera che passava in quel frangente nel corridoio si è accorta dell’accaduto e ha contattato immediatamente i carabinieri. La donna è stata quindi arrestata in flagranza e la somma recuperata e restituita alla proprietaria. Oggi si terrà l’udienza di convalida dell’arresto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!