AZIONE GIOVANI INTERVIENE SULLA SITUAZIONE DELLE STRADE COMUNALI - Tuttoggi.info

AZIONE GIOVANI INTERVIENE SULLA SITUAZIONE DELLE STRADE COMUNALI

Redazione

AZIONE GIOVANI INTERVIENE SULLA SITUAZIONE DELLE STRADE COMUNALI

Mer, 21/04/2010 - 10:02

Condividi su:


In una nota alla stampa le considerazioni critiche del circolo giovanile del Pdl sulla questione strade.

“I Circoli di Azione Giovani, constatata la pessima situazione della viabilità a Spoleto, dovuta alle condizioni vergognose delle strade cittadine, hanno avviato una serie di iniziative volte a sensibilizzare l' Amministrazione Comunale sull'argomento. Dopo una sola settimana di campagna il gruppo di Facebook 'Strade di Spoleto indecenti! Facciamoci sentire!', fondato dal Presidente del Circolo Territoriale Alessio Cao, ha raggiunto quota 830 membri, dimostrando quanto il problema sia preoccupante e sentito dai cittadini.”

Dichiara il Presidente di AG Alessio Cao: “Le strade della nostra città sono in condizioni a dir poco vergognose, tra buche, avvallamenti, rotatorie che perdono pezzi. E' inconcepibile che una città del calibro di Spoleto debba avere delle strade impercorribili e che i suoi abitanti siano costretti a subire continui danni alle autovetture per l'incuria del Comune. Considerando anche la vocazione turistica di Spoleto, che immagine stiamo dando ai turisti che la stanno visitando? Che immagine diamo di una città piena di eccellenze storiche, architettoniche, naturalistiche, la cui rete viaria versa in condizioni disastrose? Noi ragazzi di Azione Giovani chiediamo l'immediato ripristino della viabilità e vorremo sapere come sia possibile che, a solo un anno dai lavori di rifacimento del manto stradale, lo stesso sia praticamente distrutto! Come vengono spesi i soldi dei cittadini?”.

Il movimento giovanile ha anche organizzato una raccolta di firme per la presentazione di una petizione popolare al Sindaco Benedetti contenente le motivazioni della protesta e gli interventi urgenti a cui il Comune deve far fronte. E' possibile aderire all'iniziativa rivolgendosi presso la sede di AG in via Flaminia Vecchia (nei pressi del Conad) o contattare il gruppo facebook “Azione Giovani Spoleto verso la Giovane Italia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!