Avis Spoleto promuove un corso su "L'arte del saper comunicare" - Tuttoggi

Avis Spoleto promuove un corso su “L'arte del saper comunicare”

Redazione

Avis Spoleto promuove un corso su “L'arte del saper comunicare”

Mar, 17/04/2012 - 15:07

Condividi su:


Grazie alla disponibilita' della Presidente umbra dell'Associazione Italiana Formatori, Federica Paolucci, l'Avis ha potuto organizzare un interessantissimo Corso di Formazione che si terra', sabato 21 aprile p.v. a Spoleto.

“Comunicazione e tecniche di comunicazione: star bene con se stessi, per star bene con gli altri”, questo il tema che farà da guida alle relazioni nell'ambito del Corso.
Si cercherà di migliorare, attraverso esercizi pratici di comunicazione, la capacita' di relazionarsi con gli altri.
La Programmazione Neurolinguistica, meglio conosciuta come PNL, offre opportunità di entrare in sintonia con i nostri interlocutori e migliorare i meccanismi comunicazionali di ognuno.
Si parlerà anche del processo della comunicazione, nonché della capacita' di migliorare la propria retorica, intesa come arte del saper comunicare, oltre che informazioni sull'importanza di conoscere il linguaggio del corpo.
Gran parte delle relazioni saranno appunto affidate alla dott.ssa Paolucci , nella sua qualità di formatore e consulente H.R., Master Practitioner of Neuro Linguistic Programming.
Ci sarà anche un intervento di Sergio Grifoni che, oltre ad essere il Presidente dell'Avis spoletina, e' formatore dell'Academy dell'Energy Italy SpA.
Il Corso inizierà alle ore 10, per terminare alle 18 circa.
Saranno accettati un massimo di 25 iscritti.
I Relatori interverranno senza alcun compenso mentre, per iscriversi, occorrerà versare una quota rimborso spese comprensiva di materiale e pranzo.
Per le prenotazioni, rivolgersi alla sede Avis di Spoleto, in via F.lli Cervi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!