Avanti tutta, nuova poltrona per le chemio grazie al triangolare di calcio

Avanti tutta, nuova poltrona per le chemioterapie con il ricavato del triangolare ‘In ricordo di Leo”

Redazione

Avanti tutta, nuova poltrona per le chemioterapie con il ricavato del triangolare ‘In ricordo di Leo”

Ven, 23/07/2021 - 14:34

Condividi su:


La consegna in ospedale alla presenza del professor Roila

Consegnata al reparto Day hospital oncologico la poltrona per le chemioterapie, donata da “Avanti tutta” grazie al ricavato del primo triangolareIn ricordo di Leo’, organizzato dall’associazione e al quale hanno partecipato le squadre della rappresentativa degli artisti, la rappresentativa dei Carabinieri e la rappresentativa delle ‘vecchie glorie’ del Perugia Calcio. Presenti il professor Fausto Roila, la caposala Annarita Presciutti, il capitano delle vecchie glorie del Perugia Calcio Marco Gori e il rappresentante del Comando dei Carabinieri Umbria, Ettore Matteucci

“La solidarietà non va in vacanza”

La solidarietà non va in vacanza – ha spiegato Federico Cenci, il fratello di Leonardo – e grazie alla generosità di chi ha partecipato all’evento di domenica scorsa, abbiamo reso concreto un altro passo verso il miglioramento e l’ammodernamento delle strutture dell’ospedale di Perugia”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!