Avanti tutta Onlus, la video tombolata per salutare l'anno

Avanti tutta Onlus, la video tombolata per salutare l’anno con i pazienti dell’ospedale

Redazione

Avanti tutta Onlus, la video tombolata per salutare l’anno con i pazienti dell’ospedale

Sab, 01/01/2022 - 11:25

Condividi su:


Cenci: "Continuiamo a lavorare per i malati"

È stato un modo per portare la serenità e l’atmosfera familiare ai pazienti dell’ospedale di Perugia, ma anche a tutti coloro che, a causa del Covid, sono costretti a casa. Perché la missione di Avanti tutta è innanzitutto questa, come ci ha insegnato Leo e come continueremo a fare anche in questo nuovo anno”. Così Federico Cenci, dell’associazione “Avanti tutta Onlus”, ringraziando tutti i partecipanti e gli intervenuti alla “Video tombolata”, svoltasi ieri nella nuova sede dell’associazione per l’estrazione dei numeri e con volontari, amici, personale sanitario e pazienti del Santa Maria della Misericordia collegati online.

Gli ospiti

A portare il proprio saluto anche il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, l’assessore al Sociale del Comune di Perugia Edi Cicchi Fabrizio, del duo comico dei ‘7 cervelli’. “Grazie a tutte le persone presenti e che, con generosità – ha detto il sindaco Romizi – hanno reso possibile questo appuntamento. Grazie e un pensiero anche alle persone che non ci sono più e che portiamo nel cuore, come Leonardo e Orietta”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!