AV Viaggi: il Natale 2015 sorprende già in partenza - Tuttoggi

AV Viaggi: il Natale 2015 sorprende già in partenza

Redazione

AV Viaggi: il Natale 2015 sorprende già in partenza

Mercatini a Monaco di Baviera, location esotiche e molto altro presso l’agenzia di Spoleto
Mer, 21/10/2015 - 16:32

Condividi su:


AV Viaggi: il Natale 2015 sorprende già in partenza

L’Agenzia Av Viaggi, con sede in Via G. Marconi, dopo un’estate particolarmente intensa, si prepara già al periodo natalizio promettendo alla sua clientela, sempre più fedele e appassionata, grandi sorprese e novità.

Quest’anno ha puntato su un grande classico. AV VIAGGI mette sotto l’albero un viaggio di gruppo a Monaco di Baviera per visitare i famosi Mercatini con un programma ben organizzato su tre giorni per consentire al clienti di vivere al meglio questa esperienza di viaggio.

AV VIAGGI, attraverso queste proposte di gruppo e molte altre iniziative, riesce a coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati di viaggio con un afflusso sempre maggiore in agenzia. Per questo, infatti, da quest’anno, l’agenzia ha dovuto modificare l’approccio di contatto con il pubblico. Attualmente, AV VIAGGI riceve i clienti tutti i giorni di mattina dalle 12.00 alle 13.00 e di pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00, ma solo su appuntamento.

Grazie a questa nuova modalità, che permette di fissare appuntamenti con l’agente, è possibile gestire al meglio la ricerca finalizzata alla creazione del viaggio su misura. Quindi tutti coloro che desiderano partire anche durante il periodo natalizio, magari per viaggi di lungo raggio che consentono di raggiungere mete calde in location più lontane, possono contare su un supporto dedicato, sempre puntuale ed efficiente.

Informazione gratuita a cura di Syn-media®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!