Automobilista picchiato fuori dalla discoteca, trovato uno dei presunti aggressori

Automobilista picchiato fuori dalla discoteca, trovato uno dei presunti aggressori

Redazione

Automobilista picchiato fuori dalla discoteca, trovato uno dei presunti aggressori

Sab, 06/08/2022 - 15:16

Condividi su:


In 5 avevano preso a calci la sua auto perché voleva passare e poi lo avevano mandato all'ospedale | Denunciato un 23enne

Trovato uno dei presunti aggressori del 55enne picchiato nel parcheggio di una discoteca a Ponte San Giovanni. Si tratta di un 23enne di nazionalità polacca, denunciato dalla polizia per i reati di lesioni aggravate, danneggiamento e ricettazione, visto che è stato trovato in possesso di una moto rubata.

Un cittadino italiano, classe 1967, aveva richiesto l’intervento della polizia dopo essere stato aggredito da cinque persone al momento di andare via dal locale. Arrivato nel parcheggio, infatti, aveva notato che un veicolo ostruiva l’uscita della sua auto. A quel punto aveva iniziato a lampeggiare e a suonare per cercare di attirare l’attenzione dei passeggeri e liberare quindi il passaggio. Dall’auto erano scese alcune persone che, dopo averlo avvicinato, avevano iniziato a colpire il veicolo con alcuni attrezzi in metallo, mandando in frantumi il lunotto posteriore, i finestrini e danneggiando la carrozzeria.

Il 55enne, a quel punto – sempre secondo il racconto fatto agli agenti – era sceso dall’auto per cercare di fermarli, ma era stato aggredito violentemente dai cinque individui che poi si sono dati alla fuga.

Allertato il personale del 118, giunto poco dopo sul posto, l’uomo è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.

Qualche giorno dopo, il 55enne si è recato in Questura per denunciare l’accaduto e fornire alcuni elementi utili all’identificazione di uno degli aggressori. Gli agenti, quindi, dopo una serie di accertamenti, sono riusciti a risalire al nominativo e all’indirizzo di uno degli autori del gesto, un cittadino polacco, classe 1999.

Raggiunta la residenza del 23enne, gli operatori hanno notato nelle pertinenze dell’abitazione, una moto di grossa cilindrata con la targa rimossa. Insospettiti, hanno effettuato alcune verifiche sul numero di telaio riscontrando che il veicolo era oggetto di furto.

Dopo aver preso contatto con il 23enne, gli agenti lo hanno sentito in merito al possesso del veicolo ma questo non è riuscito a fornire una giustificazione plausibile, cadendo spesso in contraddizione.

Terminate le attività di rito, i poliziotti hanno sequestrato la moto e deferito all’autorità giudiziaria il cittadino polacco .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!