Autocisterna si ribalta dopo scontro con camion, 2 feriti | Danneggiato un distributore - Tuttoggi.info

Autocisterna si ribalta dopo scontro con camion, 2 feriti | Danneggiato un distributore

Davide Baccarini

Autocisterna si ribalta dopo scontro con camion, 2 feriti | Danneggiato un distributore

Lun, 19/07/2021 - 19:53

Condividi su:


L'incidente è avvenuta sul lungo rettilineo di Cinquemiglia (Città di Castello), quasi divelta una pompa di benzina, entrambi i conducenti in ospedale

Incidente tra un’autocisterna per il trasporto di gasolio e un camion, oggi pomeriggio (19 luglio), intorno alle 14.20, a San Maiano (zona sud di Città di Castello).

Non sono ancora chiare le cause dello scontro, avvenuto lungo viale Donini all’altezza del distributore di benzina.

Proprio qui l’autocisterna (vuota) – dopo l’impatto con l’altro mezzo – avrebbe perso il controllo danneggiando una delle pompe di benzina (fortunatamente senza conseguenze), finendo la sua corsa ribaltata su un fianco.

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e subito trasportati all’ospedale di Città di Castello. Il conducente dell’autocisterna è stata estratto dalla cabina dai vigili del fuoco tifernati.

I caschi neri sono intervenuti anche con l’autogru, per provvedere al recupero del mezzo ribaltato e per mettere in sicurezza il distributore, transennato con il nastro. Sul posto era presente anche la Polizia Municipale. La statale 3 bis tiberina è rimasta chiusa per circa un’ora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!