Auto travolge marito e moglie in via Raffaele De Cesare, entrambi in ospedale - Tuttoggi.info

Auto travolge marito e moglie in via Raffaele De Cesare, entrambi in ospedale

Davide Baccarini

Auto travolge marito e moglie in via Raffaele De Cesare, entrambi in ospedale

Uno dei coniugi è stato trasportato all’ospedale di Città di Castello, l’altro è stato addirittura trasferito a Perugia con prognosi riservata | La dinamica del sinistro è tuttora in fase di accertamento
Lun, 23/12/2024 - 19:16

Condividi su:


Un brutto incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri (22 dicembre 2024), intorno alle ore 17, in via Raffaele De Cesare, a Città di Castello.

Un’auto ha infatti travolto due pedoni, marito e moglie, all’altezza della banca Credem (vedi foto). La dinamica del sinistro è tuttora in fase di accertamento: non è chiaro infatti se la coppia abbia attraversato la strada o meno, dato che in quel punto – alquanto pericoloso per la velocità dei veicoli – non ci sono nemmeno le strisce pedonali.

Sul posto, per i rilievi del caso, è arrivato la Polizia locale ed un mezzo del 118, che ha trasportato uno dei coniugi all’ospedale di Città di Castello mentre l’altro è stato addirittura trasferito a Perugia con prognosi riservata.

L’incidente ha provocato non poco spavento tra i presenti mentre la circolazione è andata in tilt per oltre mezz’ora, essendo la strada uno snodo nevralgico del traffico tra centro storico e prima periferia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!