Auto in sosta divorata dalle fiamme, paura a due passi dalle abitazioni - Tuttoggi

Auto in sosta divorata dalle fiamme, paura a due passi dalle abitazioni

Davide Baccarini

Auto in sosta divorata dalle fiamme, paura a due passi dalle abitazioni

Mer, 10/11/2021 - 20:17

Condividi su:


L'incendio sarebbe scaturito da un guasto interno alla vettura (rimasta accellerata) intorno alle 17, in piazza Guglielmo Marco (Umbertide) | Intervento dei vigili del fuoco, nessun ferito

Attimi di paura oggi pomeriggio, a Umbertide, per un incendio ai danni di un’auto in sosta, in Piazza Guglielmo Marconi.

Le fiamme si sarebbero alzate molto alte già dopo le ore 17, proprio davanti alle abitazioni dell’area, con molti spaventati residenti e curiosi passanti che hanno subito chiamato i vigili del fuoco.

I pompieri, dopo aver domato il rogo, che ha letteralmente divorato l’auto, hanno messo in sicurezza la zona. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

Sul posto è sopraggiunta anche la Polizia locale per i rilievi di rito. Dopo i primi sospetti su un incendio di natura dolosa è emerso che l’auto, rimasta accellerata, avrebbe preso fuoco per un guasto alla turbina.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!