Auto si ribalta, paura sulla E45 - Tuttoggi.info

Auto si ribalta, paura sulla E45

Davide Baccarini

Auto si ribalta, paura sulla E45

Dom, 11/12/2022 - 22:30

Condividi su:


L'incidente è avvenuto all'altezza di Pierantonio ancora una volta nei pressi di un cambio corsia | Illeso il conducente

Brutto incidente questa sera (11 dicembre) lungo la E45, all’altezza di Pierantonio (Umbertide), ancora una volta nei pressi di un cambio corsia (per la presenza dei soliti cantieri).

L’auto coinvolta, intorno alle 21.30, per cause ancora da accertare, si è addirittura ribaltata ma, fortunatamente, il conducente ne è uscito illeso. La lunga “scia” bianca sull’asfalto farebbe presupporre come la vettura abbia “strisciato” a testa in giù per diversi metri.

Sul posto sono intervenuti 118 e forze dell’ordine, con i vigili del fuoco di Città di Castello che hanno poi liberato la strada. Inevitabili i disagi alla circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!