Auto si ribalta in via Sicilia - Tuttoggi.info

Auto si ribalta in via Sicilia

Redazione

Auto si ribalta in via Sicilia

Lievi ferite per il conducente, fortunatamente non c'erano pedoni
Ven, 31/08/2018 - 14:23

Condividi su:


Non ha avuto fortunatamente gravi conseguenze l’incidente capitato nella tarda mattinata, in via Sicilia, dove un’auto, dopo aver urtato le barriere, si è capovolta. Solo lievi ferite per il conducente.

L’incidente è avvenuto subito dopo il sottopasso ferroviario, dove è stato creato il nuovo parco urban per i writers.

Forse a causa della velocità elevata, nell’affronytare la curva dopo il sottopasso la vettura ha sbandato, urtando prima le barriere sulla sinistra e poi ribaltandosi in mezzo alla strada.

Fortunatamente non c’erano pedoni. Proprio in quel punto, infatti, sono state realizzate le strisce pedonali. Un fatto la cui pericolosità (si è subito dopo la curva) è stata più volte invano segnalata alle autorità competenti.

Sul posto è intervenuta un’autoambulanza del 118 per prestare le cure alla persona ferita, che però ha subito solo lievi traumi.

Per il recupero del mezzo e gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!