Auto sbanda sulla Via Flaminia all'ingresso nord di Spoleto | Ferito il conducente - Tuttoggi.info

Auto sbanda sulla Via Flaminia all’ingresso nord di Spoleto | Ferito il conducente

Redazione

Auto sbanda sulla Via Flaminia all’ingresso nord di Spoleto | Ferito il conducente

L'incidente, accaduto in un punto nevralgico per lo scorrimento del traffico in entrata ed in uscita dalla città, ha prodotto immediatamente lunghe file e caos
Lun, 03/02/2020 - 15:01

Condividi su:


Incidente nella tarda mattinata di oggi sulla via Flaminia, appena dopo Villa Redenta a Spoleto. Un auto, per cause in corso di accertamento, ha sbandato, probabilmente un testa coda, finendo per invadere una delle due corsie di scorrimento della Flaminia, trafficatissima strada di accesso alla parte bassa della città.

Inevitabile l’impatto con una vettura che stava sopraggiungendo. Da alcune testimonianza sul posto l’auto che ha sbandato avrebbe riportato ingenti danni e il conducente è stato trasportato all’Ospedale di Spoleto per accertamenti.

L’incidente, accaduto in un punto nevralgico per lo scorrimento del traffico in entrata ed in uscita dalla città, ha prodotto immediatamente lunghe file e caos al punto che la Polizia Municipale è stata costretta a deviare la circolazione per cercare di ripristinare delle normali condizioni di scorrimento, al momento non del tutto normalizzate.

A complicare la situazione anche la chiusura delle lezioni giornaliere nei vicini plessi scolastici di Villa Redenta e della Scuola Media Manzoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!