Incidente nella tarda mattinata di oggi sulla via Flaminia, appena dopo Villa Redenta a Spoleto. Un auto, per cause in corso di accertamento, ha sbandato, probabilmente un testa coda, finendo per invadere una delle due corsie di scorrimento della Flaminia, trafficatissima strada di accesso alla parte bassa della città.
Inevitabile l’impatto con una vettura che stava sopraggiungendo. Da alcune testimonianza sul posto l’auto che ha sbandato avrebbe riportato ingenti danni e il conducente è stato trasportato all’Ospedale di Spoleto per accertamenti.
L’incidente, accaduto in un punto nevralgico per lo scorrimento del traffico in entrata ed in uscita dalla città, ha prodotto immediatamente lunghe file e caos al punto che la Polizia Municipale è stata costretta a deviare la circolazione per cercare di ripristinare delle normali condizioni di scorrimento, al momento non del tutto normalizzate.
A complicare la situazione anche la chiusura delle lezioni giornaliere nei vicini plessi scolastici di Villa Redenta e della Scuola Media Manzoni.