Con l'auto finisce contro i locali di largo Carducci: un arresto

Con l’auto finisce contro i locali di largo Carducci: un arresto

Alessandro Orfei

Con l’auto finisce contro i locali di largo Carducci: un arresto

Lun, 04/07/2022 - 07:34

Condividi su:


Tragedia sfiorata nella notte tra sabato e domenica

Una lite, un inseguimento e l’arresto. Scene da far west in nel cuore del centro storico di Foligno, nella notte tra sabato e domenica, culminate con la corsa dell’auto contro gli arredi esterni dei locali di Largo Carducci e via della Zecca.

La lite e l’inseguimento

A quanto si apprende, la lite è scoppiata in un’altra zona della città ed è proseguita fino al momento clou, che poteva andare verso una tragedia. Uno dei due, un francese residente in un comune limitrofo, si è messo a bordo dell’auto e ha iniziato a inseguire l’altro, un peruviano. Una corsa che è finita quando sono stati travolti anche gli arredi esterni di quei locali.

L’arresto

Per l’uomo inseguitore è scattato l’arresto per lesioni personali aggravate. L’inseguito sarebbe rimasto ferito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!