Auto in fiamme nel bosco, taglialegna danno l'allarme - Tuttoggi.info

Auto in fiamme nel bosco, taglialegna danno l’allarme

Redazione

Auto in fiamme nel bosco, taglialegna danno l’allarme

Vigili del fuoco e Carabinieri sul posto
Mer, 18/05/2016 - 15:53

Condividi su:


Intorno alle 14.00 di oggi è arrivata una chiamata al centralino del 115 per segnalare un’auto in fiamme in zona Palombara, vicino Marmore. A dare l’allarme sono stati alcuni taglialegna del posto che hanno notato l’autoveicolo abbandonato in una zona boschiva e subito hanno chiamato i Vigili del fuoco. I caschi rossi sono intervenuti per spegnere l’incendio, mentre i Carabinieri si sono portati sul posto per cercare di capire da dove provenga il veicolo e se è stato utilizzato per mettere a segno furti o rapine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!