Auto finisce nel fiume, vigili del fuoco al lavoro per il recupero - Tuttoggi.info

Auto finisce nel fiume, vigili del fuoco al lavoro per il recupero

Davide Baccarini

Auto finisce nel fiume, vigili del fuoco al lavoro per il recupero

La vettura sarebbe stata trasportata dall'acqua dalla vicina Toscana fino al torrente Sovara (Citerna), nessuna persona coinvolta
Sab, 16/11/2019 - 16:48

Condividi su:


I vigili del fuoco di Città di Castello, in queste ore, stanno operando a Citerna per recuperare una vettura finita nel torrente Sovara che, da quanto emerge, sarebbe stata trasportata dall’acqua, dalla vicina Toscana (zona di Anghiari), fin nei pressi del Comune altotiberino. Non si sanno ancora le cause per le quali l’auto sia finita nel fiume. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Per le operazioni di recupero sta arrivando sul posto il Gruppo Operativo Speciale (movimento terra) da Norcia con un escavatore, in quanto la zona non è praticabile con altri mezzi che non siano cingolati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!