AUTO DISTRUTTE IN DUE DIVERSI INCIDENTI, OCCUPANTI ILLESI - Tuttoggi.info

AUTO DISTRUTTE IN DUE DIVERSI INCIDENTI, OCCUPANTI ILLESI

Redazione

AUTO DISTRUTTE IN DUE DIVERSI INCIDENTI, OCCUPANTI ILLESI

Ven, 09/11/2007 - 19:52

Condividi su:


Altri due incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze, si sono verificati tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio di oggi.

Il primo in ordine cronoligico, dopo quelle delle 6 a S. Nicolò, si è verificato a Mercatello. Due auto si sono scontrate ed una di queste è finita nel canale di scolto delle acque lungo la strada, ribaltandosi e finendo così in bilico sulla ringhiera di una villa nei pressi. Delicato e complicato l'intervento di vigili del fuoco e 118 che hanno prima messo in sicurezza la vettura e poi messo in salvo gli occupanti, che sono usciti dall'incidente miracolosamente illesi, con solo qualche escoriazione.

Ferite lievi anche per gli occupanti di un'altra vettura che si è ribaltata questo pomeriggio a Maiano. L'auto sarebbe uscita di strada da sola all'altezza del carcere. Nonostante la macchina distrutta, per le persone a bordo nessun trauma di particolare importanza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!