Auto bloccata nella neve, due 20enni intrappolati tutta la notte sul Monte Cucco - Tuttoggi

Auto bloccata nella neve, due 20enni intrappolati tutta la notte sul Monte Cucco

Davide Baccarini

Auto bloccata nella neve, due 20enni intrappolati tutta la notte sul Monte Cucco

Sab, 05/03/2022 - 14:25

Condividi su:


Le abbondanti nevicate hanno sorpreso due giovani, rimasti impantanati nella zona ricadente nel Comune di Sigillo da ieri sera (4 marzo), stamattina l'intervento risolutivo dei vigili del fuoco

Brutta avventura per due 20enni, che a causa delle abbondanti nevicate sul Monte Cucco, sono rimasti bloccati tutta la notte all’interno dell’auto.

La vettura è rimasta intrappolata nella neve da ieri sera (4 marzo) e solo stamattina (sabato 5 marzo) i vigili del fuoco di Gaifana sono riusciti a liberare i giovani malcapitati.

I ragazzi, raggiunti dai mezzi spazzaneve in una zona ricadente nel Comune di Sigillo, sono stati poi riaccompagnati a valle, entrambi fortunatamente in buone condizioni.

Neve, intera famiglia bloccata sul monte, salvata dai vigili del fuoco

Solo ieri (4 marzo), sempre causa neve, stessa sorte era toccata ad una coppia sul valico di Fossato di Vico mentre una settimana fa due camperisti erano rimasti bloccati proprio sul Monte Cucco.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!