Traditi dal navigatore, l'auto rimane intrappolata nella neve - Tuttoggi

Traditi dal navigatore, l’auto rimane intrappolata nella neve

Redazione

Traditi dal navigatore, l’auto rimane intrappolata nella neve

Ven, 04/03/2022 - 17:29

Condividi su:


Marito e moglie eranpo addiriturra diretti a Pescara ma si sono ritrovati in cima al valico di Fossato di Vico, a rintracciarli i vigili del fuoco

Erano diretti addirittura a Pescara e si sono ritrovati intrappolati nella neve…sul valico Fossato di Vico.

A giocare il brutto scherzo ad una coppia (marito e moglie), oggi pomeriggio (4 marzo), sarebbe stato proprio il navigatore della loro auto.

A rintracciare i malcapitati, non senza difficoltà vista la mancanza di segnale telefonico, sono stati i vigili del fuoco di Gaifana, seguendo le coordinate del Gps.

L’auto e gli occupanti (trovati in buone condizioni) sono stati recuperati e (ri)messi in sicurezza sulla sede stradale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!