Auguri Bruno! Compie gli anni l'inarrestabile promoter di Spoleto a Colori - Tuttoggi.info

Auguri Bruno! Compie gli anni l'inarrestabile promoter di Spoleto a Colori

Redazione

Auguri Bruno! Compie gli anni l'inarrestabile promoter di Spoleto a Colori

Mer, 17/08/2011 - 13:04

Condividi su:


La parola riposo non è contemplata dal suo vocabolario e nemmeno nel giorno del suo compleanno Bruno Farroni si concede una pausa; soprattutto perché il prossimo 21 Agosto si svolgerà nella città del Festival l’evento “Spoleto Come Eravamo” di cui è uno dei principali promotori. Dopo il successo registrato con Spoleto a Colori, la manifestazione che ha popolato la città qualche mese fa e che ha visto l’incontenibile spoletino a capo dell’organizzazione, torna un nuovo evento dedicato ai cittadini. Più che colorato però, questa volta potrebbe definirsi in bianco e nero visto che la giornata farà rivivere le tradizioni e i personaggi cittadini dall'inizio del secolo scorso fino a circa la fine degli anni '60.
L’appuntamento è per domenica 21 Agosto tra Piazza Garibaldi, riservata alle tradizioni agresti, Piazza della Libertà, con le sue auto e moto d'epoca e Piazza del Mercato, cuore del commercio dell’epoca. I ricordi al primo posto dunque per un evento che regalerà un itinerario della memoria tra piazze, vicoli e angoli vestiti di passato. Alcuni negozi hanno già iniziato ad esporre in vetrina le locandine con tanto di foto d'epoca, una diversa dall’altra, dove poter ritrovare luoghi e persone del passato. Vista la sua giovane età, non troveremo Bruno Farroni in vetrina, ma siamo certi che domenica prossima non sarà difficile incontrarlo per una tiratina di orecchie tra le vie della città. Auguri da parte della Redazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!