Atti vandalici a Eggi, prese di mira la croce e l’edicola di legno antistanti la chiesa (Foto) - Tuttoggi.info

Atti vandalici a Eggi, prese di mira la croce e l’edicola di legno antistanti la chiesa (Foto)

Redazione

Atti vandalici a Eggi, prese di mira la croce e l’edicola di legno antistanti la chiesa (Foto)

Lun, 29/08/2011 - 13:49

Condividi su:


Nella notte di venerdì alcuni arredi urbani, proprio all’ingresso della frazione di Eggi, sono stati presi di mira da parte di ignoti. In particolare sono state abbattute la croce antistante la piccola ed antica chiesa della Madonna delle Grazie, con tutto il basamento di cemento, e la recente edicola di legno istallata dal C.A.I. per segnalare i sentieri della zona, tra cui il sentiero degli ulivi e la via francigena. Gli abitanti di Eggi sono rimasti indignati e senza parole, ma più di ogni altra cosa sono infuriati nei confronti di chiunque abbia compiuto questo deplorevole gesto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!