Atomika basket dona saturimetro al reparto di Anestesia e Rianimazione - Tuttoggi.info

Atomika basket dona saturimetro al reparto di Anestesia e Rianimazione

Redazione

Atomika basket dona saturimetro al reparto di Anestesia e Rianimazione

Lun, 26/06/2023 - 11:14

Condividi su:


Idirigenti dell'Atomika Basket ASD hanno donato un saturimetro al Servizio di Anestesia e Rianimazione del "San Matteo degli Infermi" di Spoleto

Nei giorni scorsi i dirigenti dell’Atomika Basket ASD, dr.ssa Daniela Berti e dr. Claudio Ragni, hanno donato un saturimetro al Servizio di Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero “San Matteo degli Infermi” di Spoleto.

Alla cerimonia di consegna dell’utile strumento di monitoraggio erano presenti gli operatori della struttura complessa di Anestesia e Rianimazione di Spoleto diretta dalla dott.ssa Marina Vissani, il personale infermieristico e medico del reparto e i rappresentanti della Direzione Sanitaria. “Il dispositivo portatile – spiega la dott.ssa Vissani – è indispensabile per la misurazione dell’ossigenazione del sangue arterioso periferico e la frequenza cardiaca nel paziente critico. Un sentito ringraziamento all’Atomika Basket  – conclude la professionista dell’Azienda Usl Umbria 2 – per la generosità e la sensibilità ai temi della salute e della cura dei giovani nelle discipline sportive”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!