Atleti italiani e stranieri per la “Notte dei Campioni” del Moto Club Spoleto - Tuttoggi.info

Atleti italiani e stranieri per la “Notte dei Campioni” del Moto Club Spoleto

Redazione

Atleti italiani e stranieri per la “Notte dei Campioni” del Moto Club Spoleto

Alla serata dedicata alle premiazioni hanno partecipato il Presidente del Consiglio comunale Cretoni, l’assessore Loretoni e del consigliere comunale con delega allo sport Montesi
Ven, 21/12/2018 - 14:37

Condividi su:


Grande successo per la “Notte dei Campioni” organizzata dal Moto Club Spoleto. Oltre 350 persone hanno partecipato alla serata degli auguri di Natale, alla presenza del Presidente Daniele Cesaretti, del Presidente del Consiglio comunale Sandro Cretoni, dell’assessore Angelo Loretoni e del consigliere comunale con delega allo sport Massimiliano Montesi.

“Siamo la società sportiva più antica della città ancora in attività – ha spiegato il Presidente Cesaretti – Una storia iniziata nel giugno del 1921 che ci ha portato ad essere la società di riferimento nel centro Italia. Per il 2019 stiamo lavorando ad una serie di manifestazioni che avranno un impatto molto positivo anche in termini turistici”.

Una vera e propria serata di Gala, con atleti italiani e stranieri giunti a Spoleto per partecipare alle premiazioni del Moto Club Spoleto.

“Non possiamo che manifestare al Presidente Cesaretti e ai componenti del Moto Club Spoleto tutta la nostra vicinanza, sia per i successi conseguiti durante l’ultima stagione, sia per le capacità organizzative dimostrate nel corso degli anni – sono state le parole del consigliere comunale Montesi – Stiamo continuando a lavorare alla programmazione degli eventi sportivi per il prossimo anno, anche in un’ottica di incremento dei flussi turistici, un approccio che vogliamo continui a premiare la nostra città e le associazioni sportive impegnate su questo fronte”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!