Athena Formazione, Ei-center Eipass - Tuttoggi.info

Athena Formazione, Ei-center Eipass

Redazione

Athena Formazione, Ei-center Eipass

Ven, 02/07/2021 - 07:17

Condividi su:


L'ente di formazione Athena Formazione srl di Spoleto è un Ei-Center Eipass: tanti i corsi offerti che danno diritto alla certificazione Eipass

L’ente di formazione Athena Formazione srl di Spoleto è un Ei-Center Eipass. Vari i corsi offerti che consentono poi di ottenere le certificazioni Eipass ai partecipanti.

I percorsi EIPASS sono validi per bonus di merito, formazione obbligatoria, portfolio Docenti, aggiornamento C.V. e aggiornamento professionale, concorsi pubblici, crediti formativi professionali e sono rendicontabili con il bonus docenti (L. 107/2015).

Le certificazioni Eipass

Tutte le certificazioni EIPASS sono strutturate in base a regole e procedure condivise a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi paesi ed è di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.

EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi internazionali di certificazione.

L’elenco delle Certificazioni Informatiche EIPASS è pubblicato nel sito www.athenaformazione.com “Certificazioni Informatiche”. Tutti i corsi sono in Promozione fino al 10 luglio al prezzo di 160 euro invece di 244 euro.

Athena Formazione S.r.l.

Via G. Saragat, 16

06049 Spoleto

0743 840765

334 7820522

www.athenaformazione.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!