Ast, Terni non è nell'agenda del premier Renzi - Tuttoggi.info

Ast, Terni non è nell’agenda del premier Renzi

Luca Biribanti

Ast, Terni non è nell’agenda del premier Renzi

Confermata la presenza ad Assisi
Ven, 03/10/2014 - 19:14

Condividi su:


Mentre al Mise continua a tappe forzate il vertice tra istituzioni, sindacati e Thyssen per discutere il piano industriale Ast, apprendiamo dall’ufficio stampa della Presidenza del Consiglio che, nella giornata di domani, il premier Matteo Renzi non ha in programma la tanto attesa visita a Terni. Confermata la sua presenza invece alla celebrazione del santo patrono d’Italia ad Assisi. Ecco la nota: “Il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi domani mattina, 4 ottobre, si recherà al Sacro Convento di Assisi per partecipare alla celebrazione per la Festa di San Francesco Patrono d’Italia. Al termine della Celebrazione è previsto un intervento da parte del Presidente Renzi.
Nel pomeriggio il Presidente del Consiglio parteciperà all’evento “Loppiano compie 50 anni” (Incisa Val d’Arno)”.

Non è escluso che possa esserci un fuori programma del premier che, in base all’esito del vertice di oggi, potrebbe decidere, all’ultimo, di visitare le acciaierie di Terni.

© Riproduzione risevata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!