Ast Terni, 3 operai di ditta esterna rubano 24 kg. di rame | Arrestati dalla Polizia - Tuttoggi.info

Ast Terni, 3 operai di ditta esterna rubano 24 kg. di rame | Arrestati dalla Polizia

Redazione

Ast Terni, 3 operai di ditta esterna rubano 24 kg. di rame | Arrestati dalla Polizia

Allarme lanciato dalla vigilanza dell'acciaieria
Mer, 20/12/2017 - 14:03

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di ieri, all’uscita degli operai dall’Acciaieria per il fine turno, intorno alle 17,30, il personale di vigilanza AST, ha allertato il 113, insospettito da tre operai di una ditta esterna che cercavano di uscire dall’area industriale con dei grossi zaini e marsupi al seguito.

Personale della Squadra Mobile, giunto sul posto, ha individuato i tre sospetti proseguendo le indagini con una serie di perquisizioni sia presso l’abitazione degli operai che presso un casotto per riporre gli attrezzi, anch’esso in uso ai fermati.

Tutte le perquisizioni hanno dato i loro frutti e venivano rinvenuti quantitativi considerevoli di rame che verosimilmente era stato asportato nei giorni precedenti.

Complessivamente, tra quello trovato in loro possesso al momento del controllo, circa 6 kg, e quello rinvenuto successivamente, sono stati recuperati circa 24 kg di rame.

Al termine degli accertamenti i tre operai, di origine campana, tra i 30 ed i 40 anni, sono stati arrestati e messi a disposizione del P.M. di turno, Dr. Raffaele Iannella, che ha richiesto il rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!