Assunzioni al Comune di Terni, 26 posti a tempo indeterminato | Ecco il bando - Tuttoggi.info

Assunzioni al Comune di Terni, 26 posti a tempo indeterminato | Ecco il bando

Redazione

Assunzioni al Comune di Terni, 26 posti a tempo indeterminato | Ecco il bando

Mar, 30/08/2022 - 17:00

Condividi su:


Assunzioni a tempo indeterminato al Comune di Terni, ecco i profili richiesti. Pubblicati i bandi di concorso in Gazzetta Ufficiale

Sono 26 i profili richiesti dal Comune di Terni per assunzioni a tempo indeterminato. Nella giornata di oggi 30 agosto (con scadenza il 14 settembre) sono stati pubblicati i bandi di concorso per 13 posti di Istruttore di vigilanza, 1 posto di Coordinatore tecnico – Area Ambiente, 2 posti di coordinatore tecnico, 1 posto di coordinatore contabile, 2 posti di coordinatore amministrativo, 7 posti di istruttore amministrativo-contabile.

Concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato

I bandi per la copertura del fabbisogno interno del Comune, nell’ambito del programma di assunzioni 2022-2024, sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale e, nel sito del Comune di Terni, è possibile trovare la documentazione necessaria per partecipare ai concorsi con requisiti, modalità di presentazione della domanda, procedura di valutazione, i dettagli sulla preselezione e le prove scritte e orali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!